Nuova Hyundai IONIQ 5 | Eccola dal vivo in anteprima, ed è subito icona elettrica!

27 apr 2021
80 347 visualizzazioni

Ecco una veloce anteprima dove possiamo finalmente toccare con mano Hyundai Ioniq 5, una vettura elettrica il cui studio di design è sicuramente unico e futuristico, pur ispirandosi liberamente agli anni '80. Nei prossimi giorni sarà online il test drive, nel frattempo ecco alcune informazioni:
IONIQ 5 è il primo modello a nascere sulla piattaforma dedicata ai BEV di Hyundai Motor Group chiamata Electric-Global Modular Platform (E-GMP) consentendo di avere proporzioni uniche grazie al passo allungato. Grazie a E-GMP, IONIQ 5 offre interni innovativi con materiali eco-friendly in numerosi punti di contatto, performance notevoli abbinate a una ricarica ultrarapida e alla funzione Vehicle-to-Load (V2L), oltre a sistemi di connettività e di guida assistita avanzati, che offriranno la miglior esperienza di bordo assicurando al contempo la massima sicurezza.
Il design all’avanguardia di IONIQ 5 rappresenta un cambiamento rispetto alle regole del passato, esplorando una nuova libertà di progettazione offerta da una piattaforma dedicata ai veicoli elettrici a batteria. Rievocando l’attitudine audace di Hyundai Pony, la prima vettura di produzione dell’azienda, IONIQ 5 celebra il viaggio lungo 45 anni di Hyundai per diventare parte integrante dello stile di vita dei clienti, creando un ponte tra passato, presente e futuro. Si tratta della ridefinizione di un design senza tempo, un tema che si estenderà con l’espansione della gamma IONIQ.
L’esclusivo design degli esterni di IONIQ 5 è contraddistinto da un profilo ispirato a Hyundai Pony con un passo di 3.000 mm. Questo passo allungato richiede un approccio più sofisticato per trasformare queste nuove proporzioni in una tipologia di un veicolo elettrico contemporaneo.
La parte anteriore del modello presenta il primo cofano a conchiglia di Hyundai, che riduce al minimo gli spazi tra i pannelli della carrozzeria garantendo un’aerodinamica ottimale. Il paraurti anteriore è definito da un’accattivante forma a V e incorpora le distintive luci diurne (DRL) che conferiscono a IONIQ 5 un’inconfondibile e unica firma luminosa. Questi gruppi ottici a forma di pixel caratterizzano anche la parte posteriore della vettura.
Lateralmente, le maniglie automatiche a scomparsa assicurano una superficie pulita e una maggiore efficienza aerodinamica. Le linee anteriori e posteriori del veicolo si fondono insieme alle portiere, offrendo un’altra interpretazione del design “Parametric Dynamics” di Hyundai visto per la prima volta su Nuova Tucson. La forma robusta del montante C, ispirata al concept elettrico “45”, attribuisce a IONIQ 5 una presenza dominante identificabile anche a distanza.
Le ruote aerodinamiche riprendono il tema stilistico “Parametric Pixel” e sono proposte con un diametro di 20’’, i cerchi più grandi mai ospitati da un veicolo elettrico Hyundai. Questo elemento completa le proporzioni perfette di IONIQ 5, ottimizzate per la nuova piattaforma E-GMP di Hyundai.
Il tema “Living Space” è presente negli interni ed è rappresentato soprattutto dalla Universal Island, una consolle centrale mobile che può scorrere indietro fino a 140 mm. La Universal Island, unita al pavimento piatto del veicolo in cui sono collocate le batterie, consente una maggiore libertà di movimento all’interno dell’abitacolo.
IONIQ 5 è dotata di sedili anteriori regolabili elettricamente che possono essere reclinati comodamente fino all'angolazione ottimale, offrendo agli occupanti una sensazione di estrema leggerezza. Hyundai ha ridotto lo spessore dei sedili anteriori del 30%, offrendo maggiore spazio ai passeggeri seduti sui sedili posteriori.
I clienti possono scegliere tra nove colori per gli esterni, comprese cinque tonalità ispirate alla natura disponibili in esclusiva per IONIQ 5. Gli interni si declinano invece in tre opzioni cromatiche.
IONIQ 5 è disponibile con una gamma di powertrain elettrici per soddisfare ogni esigenza di mobilità, senza compromessi in termini di performance. I clienti possono scegliere tra due opzioni per il pacco batteria, da 58 kWh o 72,6 kWh, e tra due sistemi di propulsione elettrica, con il solo motore posteriore o con entrambi i motori, anteriore e posteriore. Tutte le versioni di powertrain di IONIQ 5 offrono autonomie notevoli e una velocità massima di 185 km/h.
Al vertice della gamma si colloca la configurazione con trazione integrale (AWD) abbinata alla batteria da 72,6 kWh, in grado di sprigionare una potenza combinata di 225 kW e una coppia massima di 605 Nm per un’accelerazione da 0 a 100 km/h in 5,2 secondi.
Se equipaggiata con due ruote motrici (2WD) e la batteria da 72,6 kWh, l'autonomia massima di IONIQ 5 con una singola carica sarà di circa 470 ~ 480 km­­­ (nota 1), secondo lo standard WLTP (Worldwide Harmonized Light Vehicle Test Procedure).

Commenti
  • se fosse 2000 cc a benzina la comprerei subito....ma elettrica mai

    Pistoni RoventiPistoni Roventi9 giorni fa
  • Vogliono incentivare le auto elettriche e poi sparano sti prezzi assurdi

    AndreaAndrea10 giorni fa
  • 45.000?😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂😂ma ddaiiii

    Marcello NapoleoniMarcello Napoleoni10 giorni fa
  • Fiat Ritmo Abarth

    Salvatore MaffeiSalvatore Maffei12 giorni fa
  • Dai 45 ai 60 mila euro NOCCIOLINE siamo ancora lontani da auto per tutti i giorni

    Luigi SchiliròLuigi Schilirò13 giorni fa
  • Ma è una Ritmo del 2021! Fighissima!

    SimoBluesTwitchSimoBluesTwitch14 giorni fa
  • Aspetterò i 500/600 km di autonomia in autostrada.....

    Mario BottiMario Botti14 giorni fa
  • Io la trovo bruttissima.

    Fla GiulFla Giul15 giorni fa
  • Prezzi senza senso e autonomie ridicole ..... Se ne riparlerà quando avranno la tecnologia adatta e prezzi concorrenziali .

    Marco CorilliMarco Corilli15 giorni fa
  • Ho una Hyundai ix35, da 9 anni, mi son trovato da dio, questa è stupenda, ma ancora fatico a pensare all'elettrico... Poche infrastrutture per chi viaggia , a meno che non sei un avvocato,( per esempio) con villetta, garage,10 kW /h di utenza luce casalinga, 6kw di fotovoltaico e ufficio in centro a 10km da casa. .

    Enrico CortesiEnrico Cortesi15 giorni fa
  • Sembra di vedere la ritmo la ricorda molto....la linea in chiave moderna..... comunque BELLA.

    Fabio RappaFabio Rappa15 giorni fa
  • Bella ma il costo?

    Rtd RTDRtd RTD15 giorni fa
  • Davvero non riesco più a guardarlo ....

    Steve ColtSteve Colt15 giorni fa
  • Molto bella ma il costo è esorbitante. Inoltre quanto pesa?

    Attila 007Attila 00715 giorni fa
  • Prezzo esagerato 45k ma ci rendiamo conto che siamo in tempo di pandemia e lavoro che non ce n'è Vogliono portare la gente a comprare un auto elettrica e poi sono inaccessibile per molte persone chiedono quasi mezzo appartamento Invece di incentivare e abbassare i prezzi li portano alle stelle Continuiamo ad aquistare diesel o benzina tanto ancora e molto presto per questo tipo di autoelettriche che nascono solo per pochi ricchi

    Stefano RossiStefano Rossi15 giorni fa
  • A sto giro mi spiace ma per me è no !! Iniziando dai cerchi che hanno si un bel disegno ma da un lato all'altro della vettura non sono simmetrici ... assolutamente inguardabili le forme squadrate , i led a forma di pixel .. siamo nel 2020 e pensiamo ancora agli anni 80 ? interni bianchi .. belli da vedere ma durano puliti 3ore batterie e percorrenze stimate non mi entusiasmano .. Le maniglie porte mi ricordano da subito le tesla .. possibile sia così difficile non copiare e avere idee proprie ? Va beh non continuo, oggi mi sa che sono troppo critico

    Paolo IntraPaolo Intra15 giorni fa
  • Comunque quei due tablet attaccati negli interni li hanno sempre criticati tutti ma ora molti marchi li copiano…

    Marco v.Marco v.15 giorni fa
  • Aspettavoda tanto questo video💪🏻, veramente bella. Sperando ci siano ancora incentivi siccome bisognerebbe prendere la versione con più capacità di batteria siccome non si sa mai la strada che abbiamo da fare e se troviamo colonnine libere ecc.. Completamente rivoluzionaria, sono curioso di vederla dal vivo

    PIERPAOLO GIAMELLOPIERPAOLO GIAMELLO16 giorni fa
  • Wow

    Matteo MorbisMatteo Morbis16 giorni fa
  • Veramente bella

    ubiquitasubiquitas16 giorni fa
  • Insomma, sembra una stilo come linea. Secondo me potevano fare di più!

    Roberto BagnatoRoberto Bagnato16 giorni fa
  • Bellissimo design....un connubio tra presente e passato sicuramente riuscito! A me personalmente ricorda molto la lancia delta integrale, soprattutto guardandola lateralmente

    Jacopo VitaliJacopo Vitali16 giorni fa
  • Aiuto elettriche, per chi ha tempo da perdere in giro a cercare colonnine di ricarica.

    Alessandro ZorzetAlessandro Zorzet16 giorni fa
  • Ma cosa vuol dire, avere a disposizione una piattaforma. Chi c'è l'ha a disposizione?

    Alessandro ZorzetAlessandro Zorzet16 giorni fa
  • Mah... Sono tutti lanciatissimi nella produzione e commercializzazione di auto elettriche per tutti i segmenti... Ma alle fine io in giro vedo solo qualche Tesla e qualche Zoe...

    Maurizio AntoniazziMaurizio Antoniazzi16 giorni fa
  • Praticamente una 127...

    vor555vor55516 giorni fa
  • Tante lucine e specchietti per allodole, ci saranno almeno 10.000 € di amenità unitili, macchina tarata sul target dei millennials, aspetto qualcos altro dove la tecnica sia rivolta a ciò che serve e non a ciò che sembra. PS essere nel circuito Inonity lo vedo come una penalizzazione rispetto ad un vantaggio , vendere l energia a 80 cent al KW è derubare i polli!!

    leallo1leallo116 giorni fa
  • La fiat ritmo elettrica😅

    Dany 978Dany 97816 giorni fa
  • Competente e chiaro. . Di preciso al minuto 3.12 del video parli delle "braccia superiori" ah ah ah bella sbavatura involontaria e divertente ... le braccia inferiori sono i piedi?

    SalvatoreSalvatore16 giorni fa
  • Le maniglie della portiera dureranno 2 giorni,i sedili posteriori copiati dalla lancia delta.

    ferrari portofinoferrari portofino16 giorni fa
  • Che 💩!

    AlessandroAlessandro17 giorni fa
  • Brutta

    Roberts98Roberts9817 giorni fa
  • Prima faceva canzonette ora invece è passata alla lirica con la ioniq, grandissimi applausi per Hyundai 💙.

    alessandro Salvatorealessandro Salvatore17 giorni fa
  • Bella auto e stile spigoloso accattivante. mi piace molto la soluzione di tenere le maniglie semi aperte quando la macchina e aperta ma in parking. Sulla Model 3 devo sempre spiegare come aprire le porte a chi sale per la prima volta. Dentro mi aspettavo qualcosa di meglio sulla console...

    Tony GuitarTony Guitar17 giorni fa
  • Tutto bello, tranne in volante! Poi bisogna vederla dal vivo perché 4metri60 son tanti.

    Luigi V.Luigi V.17 giorni fa
  • Come carrozzeria è molto accattivante, personalmente trovo la plancia posto guida orribile.

    Michele TaglianiMichele Tagliani17 giorni fa
  • Bellissima. La prendo a metà prezzo

    Lanfri GabLanfri Gab17 giorni fa
    • Hahahaha! 😱😱😱

      Stefano G.Stefano G.16 giorni fa
  • Aggiungo alcuni dettagli mancanti perché quest’auto è favolosa. 1. Il modello in esposizione non è il più accessoriato (se poi in Italia non li danno, non lo so). L’auto ha anche un tetto panoramico la possibilità di avere gli specchietti laterali completamente digitali, minuscoli, con due videocamere HD. La visione laterale si ha tramite due display OLED posti internamente sulle portiere. 2. I sedili posteriori sono regolabili elettricamente, avanzano di circa 10-13cm e gli schienali sono leggermente reclinabili 3. L’auto ha le prese interne fino a 240V, è possibile collegare (quasi) qualunque aggeggio elettrico casalingo 4. Il head-up display è proiettato sul parabrezza, rendendo sui 44” equivalenti. Il navigatore è in realtà aumentata Non ricordo se manca qualcosa…

    Matteo CalabròMatteo Calabrò17 giorni fa
  • Sinceramente penso che la concorrenza offra molto di meglio, basta vedere la skoda enyaq IV, tesla stessa offre di meglio, molto di meglio..

    Cluster lanceCluster lance17 giorni fa
  • una fiat 127 maggiorata... molto interessante interiormente e con molta tecnologia ma non direi bella da vedere.

    Massimiliano FaziMassimiliano Fazi17 giorni fa
  • Ricorda molto la lancia delta...molto interessante il design

    Loris GiulianiLoris Giuliani17 giorni fa
  • Fantastica, mi piace moltissimo, mi fa pensare a quei classici concept che poi in realtà non mantengono mai le forme annunciate. Davvero bella, oserei dire che sembra un'auto che proviene dal futuro! Devo dire che non pensavo Hyundai fosse a questo livello, chapeau.

    Stefano CostaStefano Costa17 giorni fa
  • 50000 euro e 300 Km di autonomia. Se questo è il futuro mi fa schifo.

    Ale AlessandroAle Alessandro17 giorni fa
  • FCA guarda e IMPARA da chi sa fare le auto ..127 ..ritmo..delta..ecc...bellissima, bravi bravi..100e lode

    FRANCESCO CALOGEROFRANCESCO CALOGERO17 giorni fa
  • Una cagata pazzesca

    Axel FiloAxel Filo17 giorni fa
  • Mi piace molto è stupenda, vorrei provalarla il più presto possibile

    Antonino BattagliaAntonino Battaglia17 giorni fa
  • Molto bella e anche molto strana mi piace come macchina ottima 😉😉

    Ferrari F40Ferrari F4017 giorni fa
  • Come contenuti e qualità percepita fa scomparire la ID3

    MassimoMassimo17 giorni fa
  • Bellissima!

    biemmewuistabiemmewuista17 giorni fa
  • Pensavo di essere matto, ma dopo aver letto i commenti qui sotto, mi sono accorto di non essere l'unico a vederci una 127.

    Andrea RavaniAndrea Ravani17 giorni fa
  • Bellissima!!! Unica pecca... il prezzo 😢

    Alan BelliAlan Belli17 giorni fa
  • Assomiglia molto alla mia Honda e , che per me è la n1 per bellezza😜😜😜😜

    renandroid75renandroid7517 giorni fa
  • ci fidiamo di quello che racconti. al buoi non si vede.

    Sergio CoccoSergio Cocco17 giorni fa
  • La ritmo elettrica

    Manuele LamperiManuele Lamperi17 giorni fa
  • E' bella, e non è giappa.

    stefanostefano17 giorni fa
  • sembra la Ritmo

    Simone MarangonSimone Marangon17 giorni fa
  • Il posteriore preso dagli N rendering di Ritmo e 127...da non credersi!🤣

    dario spagnolettidario spagnoletti17 giorni fa
    • mai vista la pony?

      Andrea G.Andrea G.17 giorni fa
  • Il taglio del posteriore ricorda la fiat 127 prototipo

    luciano Falchiluciano Falchi17 giorni fa
  • uguale alla Accent che aveva mio zio nel '96....

    Oikosimmobiliare Desenzano del GardaOikosimmobiliare Desenzano del Garda17 giorni fa
  • Peccato ci sia poca luce durante il video, molti dettagli si perdono. Ma sempre ottime recensioni ;)

    michele carangellamichele carangella17 giorni fa
  • Bellissima, ma forse preferisco la cugna Kia Ev6. Poi le faqcciamo sempre piu' grandi queste auto??

    Paolo RossiPaolo Rossi17 giorni fa
  • Molto molto bella.. Ma perché non sfruttano la mancanza del tunnel centrale per ottenere un terzo posto anteriore stile Multipla e Honda frv?

    ArmandArmand17 giorni fa
  • Non male ! Seno gli assemblaggi che bisogna capire ...

    Enrico RinaldiEnrico Rinaldi17 giorni fa
  • A me ricorda la Fiat 127

    Aniello MarinoAniello Marino17 giorni fa
  • Bella potrebbe essere la futura RITMO.

    DESMODESMO17 giorni fa
  • Bella davvero... vedremo i costi...ma forse una delle elettriche più belle e interessanti degli ultimi tempi...brava Hyundai

    Mettiu FonziesMettiu Fonzies17 giorni fa
  • sembra una renault 5

    MirkoMirko17 giorni fa
  • tutte le auto: *vengono annunciate in pochi mesi già in strada* tonale: *viene annunciata poi va dritta in museo* :(

    Joel AggreyJoel Aggrey17 giorni fa
  • DA UN RECENTE POSSESSORE DI UNA PEUGEOT 208e DICO CHE POTREI FARE UNA FOLLIA PER POSSEDERLA 😍😍😍😍 S P A Z I A L E

    Sergio BorinSergio Borin17 giorni fa
  • Non è male la linea ma,secondo me,il futuro delle auto elettriche (ma anche di quelle classiche!) è la *compattezza* . Invece si sta andando assurdamente nella direzione opposta (a meno che non si parli del lungimirante Giappone😉)

    ricompattiamociricompattiamoci17 giorni fa
  • 1/3 ritmo,1/3 golf,1/3 delta. linee già viste. Gli interni non sono ben amalgamati, sopratutto il display. poi il bianco con i raggi uv ingiallisce..... bo meccanicamente è tutto sempre molto soggettivo. A meno che non vivi a milano o torino, i limiti delle ricariche, i tempi di ricarica ed il costo di una elettrica 15٪ in più di una benzina , non valgono l'acquisto.

    Fabrizio MassaFabrizio Massa17 giorni fa
  • Ma è un prototipo o è proprio la versione che troveremo sul mercato? Altra cosa, posteriormente sembra un rendering della fiat ritmo 😂

    Filippo AlpinoFilippo Alpino17 giorni fa
    • È il modello commerciale questo. Questo non è affatto il modello più accessoriato! manca del tetto panoramico enorme e degli specchietti laterali totalmente digitali. Ha un HUD display equivalente ad un 44” proiettato sul vetro anteriore con realtà aumentata

      Matteo CalabròMatteo Calabrò17 giorni fa
  • L’unica cosa in cui sono sicuramente bravi in Hyundai è sicuramente copiare....prendono spunto un po’ di qua, un po’ di la e tirano fuori dei frankenstein che se visti da lontano sembrano anche fatti bene e di qualità....

    Donat'sDonat's17 giorni fa
  • La 127 della Hyundai 😂😂😂😂😂😂

    Maurizio RizzoMaurizio Rizzo17 giorni fa
  • Bellissima 👍

    FlyermanFlyerman17 giorni fa
  • Spettacolare, ma quasi inaccessibile per costi

    gianni sferrazzagianni sferrazza17 giorni fa
  • che figata di auto! peccato solo la luminosità delle riprese interne che ha bruciato i bianchi. ma probabilmente giravi ad un frame rate basso per via della poca luminosita

    Michele PredieriMichele Predieri17 giorni fa
  • Bella macchina ma il problema resta sempre lo stesso; fin quando i prezzi sono così altri,soprattutto per persone che oggi stanno in stato di povertà,bhe a mio credere ste macchine non debuttaranno mai

    Salvatore AvitabileSalvatore Avitabile17 giorni fa
  • Sembra il remake della ritmo 2

    Giuseppe VirgillitoGiuseppe Virgillito17 giorni fa
  • È la Ritmo.....elettrica.

    RobyJoe 76RobyJoe 7617 giorni fa
  • è la fiat 127

    Emanuela BonfantiEmanuela Bonfanti17 giorni fa
  • La nuova 127 che doveva fare la fiat ! Almeno come design ! Fiat del bip

    Marco CicalaMarco Cicala17 giorni fa
  • Di bella è bella. Richiama un po la i30. Tuttavia i costi di queste elettriche sono ancora eccessivi per la grande massa...

    Raffaele FasanoRaffaele Fasano17 giorni fa
  • Super EV! Ottima EV se tesla non avesse la rete di ricarica sarebbe superiore alla model Y!

    EVtestEVtest17 giorni fa
  • Il venditore di auto è tornato 😏

    Giuseppe TerlizziGiuseppe Terlizzi18 giorni fa
  • il mio interesse si ferma puntualmente sul prezzo (a partire da 45.000 ?) e sull'autonomia. Troppo presto ... non è ora. Almeno per me

    mirco morettimirco moretti18 giorni fa
    • Devono dividere il prezzo per due almeno , siamo alle dimensioni di una opel astra k hyundai si sts montando troppo la testa mi spiace, tra l altro le hyundai e kia negli usa e canada hanno avuto grosse rogne con le batterie, dovrebbero ridimensionarsi un po, io ho una hyundai tucson del 2016 per carità macchina affidabile e anche bellina ma erano le prime hyundai belle nel mercato europeo, stanno tornando a estetiche non all altezza purtroppo (vedasi la hyundai tucson hybrid )

      Marco CazzolaMarco Cazzola13 giorni fa
    • @Fabrizio Monetto per uno che spende 40 mila euro e rotti per una macchina non sono i 3000 euro in 20 anni a far la differenza, cmq i primi 5 anni non si paga niente in molte regioni percio gia scendiamo a 2500 o poco meno..io stesso ho sia un auto benzina che una diesel (utilitarie) ma se dovessi metter fotovoltaico di sicuro una piccola elettrica ( budget max 22 /23) la prenderei ...che sia guerra tra termico ed elettrico e chiaro 🤣..diciamo che allo stato attuale sarebbe l ideale avere una macchinina da due soldi a benzina ed una elettrica...pero..entrare nell ottica di produrmi energia al 100% da aprile ad ottobre ( ed usarla x la macchina) non mi dispiacerebbe..a conti fatti...ora ...sono circa 230 l anno di bollo e 2000 di benzina...in 15 20 anni ..sono parecchi soldi di sola benzina ai 1.6 litro

      roberto vassalloroberto vassallo16 giorni fa
    • @roberto vassallo esattamente è poi il bollo non si paga giusto?

      Fabrizio MonettoFabrizio Monetto16 giorni fa
    • Premetto che anche per me, s prima sensazione il prezzo e alto..ma bisogna entrar nell nell'ottica che l auto ora dev esseer una prima spesa importante...per poi diventar nulla o quasi negli anni...sie perche consideriamo il fatto che l auto se acquistata da utente con gia appartamento in classe A e fotovoltaico sul tetto...costa in 15 anni praticamente ¼ se non meno ancora di un auto a combustibile che costa cmq tanto all all'inizio e in dieci 15 anni..tra carburante bollo e varie arriva tranquillamente al costo della macchina stessa..se non addirittura di piu

      roberto vassalloroberto vassallo17 giorni fa
  • O Madonna che bella.. perché non fanno la versione benzina ⛽

    kev lolkev lol18 giorni fa
  • Design interessante,anche se guarda al passato

    Massimiliano RighiMassimiliano Righi18 giorni fa
  • Nelle linee io ci vedo una lancia... molto bella.

    Antonio MarzoAntonio Marzo18 giorni fa
  • ma è bellissima

    PeppeCjPeppeCj18 giorni fa
  • Ma il bagagliaio ha il portellone ad apertura elettrica o manuale?? Grazie mille. Comunque davvero fighissima.

    KEVIN POGLIANIKEVIN POGLIANI18 giorni fa
    • Elettrica

      Piero Angelo PaolucciPiero Angelo Paolucci17 giorni fa
  • Ma è un obbrobrio 😂boh forse sono io che ho gusti strani

    AntonioAntonio18 giorni fa
  • Si si, belle le auto elettriche .. ma la nuova i30N quando? :)

    Gabriele BertolaGabriele Bertola18 giorni fa
  • Interessante e accattivante!

    David MDavid M18 giorni fa
  • ho una model 3 lr ma questa é veramente bella tanto che ci farei un pensiero per la AWD, la valutero di persona, cmq grazie per il video

    Car SCar S18 giorni fa
  • VW guarda e impara. Comunque avanti ricorda una Camaro, dietro una Ritmo.

    Luca PonzoLuca Ponzo18 giorni fa
  • Minchia quanto è bella,pare una delta moderna

    Ramon PerfettiRamon Perfetti18 giorni fa
  • Ricorda la Delta !!!!!!!

    Luca LaisoLuca Laiso18 giorni fa
  • FANTASTICA!!!! Mi piace un sacco ma la seduta e alta come una 500 x? Si può ritenere un SUV come seduta?

    Fabrizio MonettoFabrizio Monetto18 giorni fa
    • @itachi uchiha grazie dell'informazione

      Fabrizio MonettoFabrizio Monetto16 giorni fa
    • Ovvio tutte le elettriche avendo la batteria sotto la seduta è rialzata come nei SUV.

      itachi uchihaitachi uchiha17 giorni fa
  • Il successo di un auto dipende dal prezzo di attacco. Se parte da 45000 euro , diventa un auto da indebitamento. In sintesi , con uno stipendio medio italiano, devo comprarla a rate , per almeno 36 mesi . Quindi diventa un lusso, non più un mezzo di trasporto. Quando finiranno gli incentivi statali ? Un saluto.

    Luca RizzioliLuca Rizzioli18 giorni fa
    • @Luca Magistrato buona giornata !

      Luca RizzioliLuca Rizzioli17 giorni fa
    • Assolutamente d’accordo con te! Buona giornata!

      Luca MagistratoLuca Magistrato18 giorni fa
ITworlds